Il territorio

Qui vicino

Abbiamo la fortuna di essere circondati da cose belle da vedere e da fare. Ecco qui alcuni consigli per una gita a pochi passi dal nostro ristorante.

Bici

Il Montello

Il bosco è diviso in prese che attraversano la collina da un versante all’altro. Cosa vedere? Dall’Abbazia ai monumenti storici legati alle Guerre come l’Ossario, il Cimitero Inglese, il Monumento di Francesco Baracca. Dagli aerei storici della Fondazione Jonathan al parco giochi Ai Pioppi. E ancora dal Sentiero dei Bunker a quello della Certosa.

montello

Le Colline del Prosecco

Da poco Patrimonio dell’Umanità  UNESCO, sono la patria del Prosecco. Ammirate il panorama di vigneti dal Colle di Santo Stefano e dal famoso Colle Cartizze. Tappa imperdibile l’Osteria senza Oste e una visita in cantina. L’evento più importante dell’anno è la Primavera del Prosecco, con le cantine aperte e tante degustazioni da provare.

Colline del Prosecco

Treviso

Parcheggiate fuori le Mura, entrate in città varcando una delle Porte, noi vi consigliamo Porta San Tomaso dove al martedì e al sabato vi troverete immersi nel mercato cittadino. Ponti e vicoli stretti per un’atmosfera che non ha niente da invidiare alla vicina Venezia. Una passeggiata nella Pescheria, una visita alle mostre di Ca’ dei Carraresi, uno sguardo alla Loggia dei Cavalieri e uno spritz in Piazza dei Signori.

Treviso

Asolo

Uno dei borghi più belli d’Italia. Carducci la definì “la città dei cento orizzonti” e vi basterà passeggiare per i suoi vicoli per capirne il motivo. Visitate il Castello e ammirate il panorama dalla Rocca. Si innamorarono di Asolo il poeta Browning, lo scrittore Herny James, la viaggiatrice Freya Stark e l’attrice Eleonora Duse, oggi sepolta nel cimitero del paese.

Asolo

Venezia

Venezia è Venezia. Non basterebbe una vita per visitare ogni suo angolo ma basta metterci piede per innamorarsi all’istante. Cosa fare a Venezia? Perdersi! E lasciarsi guidare dalle voci, i canali, le calli e gli odori. Fate tante foto e fermatevi ad assaggiare i cicchetti in uno dei tanti bacari.

Venezia

In bici

Siamo degli amanti della bici! Vicino a noi ci sono tanti percorsi, dai più semplici a quelli che richiedono più allenamento:

  • la Tradotta: percorso di 18 km sull’ex ferrovia Montebelluna-Susegana;
  • lo Stradone del Bosco: costeggia il Montello e scorre lungo il canale della Brentella;
  • la Monaco-Venezia: attraversa le Alpi e arriva fino all’Adriatico;
  • le Terre Rosse: percorso di mountain bike sul Montello.
Da Lalo in bici

Servizi del ristorante e della gelateria

Il Ristorante all’Angelo da Lalo è adatto per ogni occasione, pranzi o cena di famiglia, cene romantiche, incontri di lavoro, ma anche banchetti per ricorrenze speciali come compleanni, cresime, comunioni e cene aziendali.

Contattaci o vieni a trovarci al Ristorante per scegliere il menu perfetto per te e i tuoi cari.

Tavoli imbanditi per il pranzo di Pasqua al Ristorante all'Angelo "Da Lalo".

Prenota il tuo tavolo

Soprattutto in questo periodo vi consigliamo di prenotare il vostro tavolo scrivendoci o chiamandoci. 

Asporto

 Scopri QUI il menu e le modalità per fare il tuo ordine take  away!

Le testimonianze dei nostri clienti